arrotino-mottura

Salve! Sono Antonio Mottura. La mia storia di arrotino parte da molto lontano: in pratica fra le mole e i taglienti ci sono nato! Mio padre infatti aveva a Milano una ditta di affilatura utensili poi ereditata da me e dai miei fratelli.

Nel 1980 mi sono trasferito a Siena per una scelta di vita: la campagna bellissima, la città molto bella e molto tranquilla. Dopo varie esperienze di lavoro, nel 1995, su consiglio di un vecchio arrotino, ho deciso di aprire la bottega di arrotino qui a Siena. Con l'esperienza che avevo e un po' di pratica da lui, è stato molto facile per me imparare i trucchi del mestiere!

Con il passare degli anni, la mia esperienza è cresciuta e ho cominciato ad ampliare la gamma di affilature: non più solo forbici e coltelli ma anche utensili per la falegnameria, l'agricoltura e l'industria.

Nel 2007 ho fatto un alto grande salto: ho deciso di inserire nel mio laboratorio un reparto destinato alla vendita di coltelleria, accessori ed utensili. Questa scelta mia sta dando molte soddisfazione, grazie anche ai numerosi apprezzamenti dei clienti.

Ad oggi, posso sopperire a qualsiasi esigenza inerente l'affilatura di utensili di ogni tipo, casalinghi e professionali.

Sono veramente innamorato del mio lavoro.

Vi aspetto a bottega!

arrotino-siena-mottura
Coltelli-da-lavoro Siena
Coltelli-militari- Siena
bannerSHOWROOM-ok

Marchi trattati:

logo-buck logo-fox logo-citadel logo-aitor logo-boker logo-marttiini logo-gerber logo-victorinox logo-lion logo-viper  logo-kyocerca logo-extrema logo-kai-usa logo-global logo-bufalo logo-spyderco logo_wusthof logo-myaby2 logo-consigli logo-dick logo-kanetsune logo-wenger logo-case logo-kasumi logo-giessermesser logo-muela logo-columbiariver