Titolari Arrotino di Siena coltellaio e affilatore

Siamo Domenico e Matteo, gli arrotini-coltellai che gestiscono ben due negozi a Siena, in Toscana, e ora anche questo terzo negozio online, aperto al mondo. Qualche anno fa abbiamo deciso di rilevare l’attività trentennale “Coltelleria Arrotino di Siena” (nata nel 1995), per poter ereditare un mestiere artigianale a cui siamo veramente appassionati e per poter implementare la vendita dei coltelli artigianali italiani.

Nel giro di un paio d’anni siamo riusciti ad ampliare l’attività aprendo il nostro secondo punto vendita nel cuore del centro storico di Siena, alla Croce del Travaglio, a pochi metri da Piazza del Campo. Se un giorno passerete a visitare la nostra bellissima città, vi aspettiamo nel nostro showroom! Il negozio acquisito nel centro storico è una coltelleria dal 1925 ed è stato per noi un onore poterla riportare agli antichi fasti.

Oltre ai due negozi per la vendita al pubblico, continua la nostra attività di “rimessa a punto” di ogni tipo di coltello o arnese da taglio: dalla lama al manico, dalle viti al fodero, possiamo rimettere a nuovo ogni tipo di prodotto che taglia.

Selezionando e sperimentando, alla fine siamo arrivati a diventare produttori di coltelli e di prodotti da barberia: adesso il nostro marchio è quello di un vero coltellaio, perché disegniamo, progettiamo e vendiamo prodotti interamente prodotti e marchiati Arrotino di Siena. Prodotti di altissima qualità ed originalità, pensati per la Clientela che ci segue da anni in Italia e nel Mondo.

Seguiteci sui social media per rimanere aggiornati su offerte, idee e novità!

Domenico e Matteo dell'Arrotino di Siena